FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due donne ferite in un incidente frontale a Campofilone: quattro mezzi coinvolti

Il sinistro all'alba lungo la strada statale Adriatica 16. Residenti nell'ascolano, a Force e Massignano, le signore finite in ospedale

3.306 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Sono state trasportate all’ospedale di San Benedetto del Tronto le due donne rimaste ferite in modo più serio, in seguito al rocambolesco e drammatico incidente stradale che si è verificato a Campofilone nelle prime ore della mattina del 16 febbraio.

Quattro veicoli sono rimasti coinvolti nel sinistro che si è registrato lungo la strada statale Adriatica 16: un furgone Fiat Ducato, con un abruzzese al volante, avrebbe dapprima tamponato una BMW condotta da un signore di Grottammare, facendola terminare sulla corsia opposta, finendo per farla scontrandosi frontalmente con una Volkswagen Polo.

Alla guida della Polo una delle due donne rimaste ferite, residente a Force; l’utilitaria tedesca, per la forza dell’urto, ha a sua volta invaso la corsia opposta, dando vita, suo malgrado, a un nuovo incidente frontale contro una Lancia Y, con a bordo un’automobilista di Massignano, anch’essa poi soccorsa da un’ambulanza.

Oltre che porre rimedio ai considerevoli disagi per la viabilità lungo la statale 16, nel territorio di Campofilone, la Polizia Stradale ha anche avuto il compito di effettuare i rilievi e definire la dinamica dell’incidente tra i quattro mezzi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!