Calzaturiero: Carifermo conferma la sua presenza al Micam Shoevent
L’Istituto di Credito accanto alle imprese che sono eccellenze del territorio fermano e maceratese

Carifermo conferma la sua presenza al Micam Shoevent, la più importante rassegna fieristica del settore calzaturiero che si terrà dal 15 al 18 febbraio a Milano. Una partecipazione storica e costante nel tempo a supporto delle aziende del distretto fermano- maceratese.
L’Istituto sarà presente sia all’interno dello stand di Confindustria Fermo che in quello del “Distretto calzaturiero delle Marche” promosso dalla Camera di Commercio di Fermo e dalla sua Azienda Speciale “Fermo Promuove” insieme alle altre eccellenze del territorio.
Saranno presenti al Micam il responsabile della Divisione Commerciale Ermanno Traini e diversi titolari delle filiali che insistono nell’area calzaturiera. La delegazione sarà a disposizione delle aziende e delle associazioni di categoria presenti in fiera al fine di assicurare un’assistenza costante e diretta nell’ambito degli scambi commerciali.
“Con la nostra presenza vogliamo rafforzare la vicinanza ed il sostegno al settore calzaturiero ed alle imprese dell’area fermano-maceratese soprattutto in questo delicato momento. Ringraziamo la Camera di Commercio di Fermo, l’Azienda Speciale Fermo Promuove e Confindustria Fermo per la proficua e costante collaborazione instaurata.” afferma l’Amministratore Delegato della Carifermo Spa Alessandro Cohn
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!