FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Calzaturiero: Carifermo conferma la sua presenza al Micam Shoevent

L’Istituto di Credito accanto alle imprese che sono eccellenze del territorio fermano e maceratese

4.236 Letture
commenti
artigianato, scarpe, calzature, made in Italy

Carifermo conferma la sua presenza al Micam Shoevent, la più importante rassegna fieristica del settore calzaturiero che si terrà dal 15 al 18 febbraio a Milano. Una partecipazione storica e costante nel tempo a supporto delle aziende del distretto fermano- maceratese.

L’Istituto sarà presente sia all’interno dello stand di Confindustria Fermo che in quello del “Distretto calzaturiero delle Marche” promosso dalla Camera di Commercio di Fermo e dalla sua Azienda Speciale “Fermo Promuove” insieme alle altre eccellenze del territorio.

Saranno presenti al Micam il responsabile della Divisione Commerciale Ermanno Traini e diversi titolari delle filiali che insistono nell’area calzaturiera. La delegazione sarà a disposizione delle aziende e delle associazioni di categoria presenti in fiera al fine di assicurare un’assistenza costante e diretta nell’ambito degli scambi commerciali.

“Con la nostra presenza vogliamo rafforzare la vicinanza ed il sostegno al settore calzaturiero ed alle imprese dell’area fermano-maceratese soprattutto in questo delicato momento. Ringraziamo la Camera di Commercio di Fermo, l’Azienda Speciale Fermo Promuove e Confindustria Fermo per la proficua e costante collaborazione instaurata.” afferma l’Amministratore Delegato della Carifermo Spa Alessandro Cohn

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!