David Moufang, dj pioniere dell’elettronica, in consolle a Le Dome di Torre San Patrizio
Altro colpaccio dell'Harmonized dopo il canadese Jonson che ha riempito il Le Dome unica discoteca del fermano

Cresce sempre di più il nuovo Le Dome griffato dallo staff Harmonized. L’evento di sabato scorso con in consolle la star canadese Mathew Jonson, dai maggiori club europei e dalle capitali continentali alla piccola Torre San Patrizio, riscosso un pieno in pista e di consensi per la selezione musicale e l’atmosfera.
E allora sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi di Harmonized raddoppiano e sabato 14 febbraio portano sotto la cupola del Le Dome Move D, alias David Moufang, artista sinonimo di qualità ed eleganza allo stato puro.
Tedesco di 48 anni, è figura dalla discografia ricchissima, piena di titoli che hanno fatto la storia della musica elettronica. I suoi dischi con il partner Jonas Grossmann come Deep Space Network e le sue uscite da solista hanno lanciato il genere techno verso le stelle.
Moufang è conosciuto in tutto il mondo e rispettato da ogni artista del panorama della musica elettronica, apprezzato anche in altri contesti al punto da essere spesso invitato nel Festival del Jazz ed è anche stato docente presso la Facoltà di Media a Weimar. Dicono di lui “se il talento fosse convertito in vendite, David Moufang sarebbe un uomo molto ricco”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!