FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sacchetti rifiuti: da lunedì si ritirano all’ecocentro di Porto San Giorgio

5.001 Letture
commenti

Comune Porto San GiorgioNell’intento di garantire il miglior servizio all’utenza e soddisfare le richieste da più parti giunte alla società San Giorgio distribuzione servizi, cambiano le modalità di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.


Le modifiche sono finalizzate a fornire un servizio più pratico e da lunedì prossimo, 29 novembre, la distribuzione dei sacchetti verrà effettuata presso l’Ecocentro comunale di Largo Carducci (adiacente all’area ex depuratore).
Gli orari d’apertura saranno: da lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle 12.00 mentre nei giorni di martedì e venerdì, oltre alla mattina, l’ecocentro rimarrà aperto anche dalle 14.00 alle 17.00.

Il nuovo orario” sottolinea il presidente della San Giorgio distribuzione servizi Giorgio Luzi “faciliterà, oltre che il ritiro dei sacchetti, anche il conferimento dei rifiuti. Cogliamo l’occasione per invitare i cittadini al rispetto delle norme per il conferimento, sia per quanto riguarda gli orari che per la differenziazione dei rifiuti. E’ evidente che solo la collaborazione di tutti i cittadini consente il raggiungimento degli standard qualitativi imposti. L’aumento delle multe effettuate negli ultimi giorni ci fa temere che alcuni cittadini non abbiano ancora ben chiaro il fatto che il rispetto delle regole di conferimento è, in realtà, rispetto degli altri, dell’intera città e dell’ambiente. Non vogliamo che il lavoro della stragrande maggioranza dei sangiorgesi, che quotidianamente differenzia i propri rifiuti con serietà, venga vanificato dalla noncuranza di pochi”.


dal
Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 24 novembre, 2010 
alle ore 18:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!