Sangiorgiese di 49 anni deceduto nel suo letto per un’emorragia gastrica
Trovato morto in casa in un lago di sangue per un’emorragia gastrica: Dionisio Virgili, giardiniere 49enne di Porto San Giorgio, è deceduto nella sua camera da letto la mattina del 22 novembre.
L’uomo, ex-tossicodipendente, da qualche tempo lavorava per il Comune di Porto San Giorgio tramite una borsa lavoro dei servizi sociali, come addetto alla manutenzione del verde pubblico.
Dalle prime ricostruzioni la causa della morte dell’uomo, trovato riverso in una pozza di sangue, sembra essere stata la malattia di cui soffriva da qualche tempo al fegato, che gli ha provocato un’improvvisa emorragia gastrica.
I soccorsi della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, allertati al momento del ritrovamento dell’uomo sembra dalla madre 80enne con cui viveva in via Macchi, al loro arrivo sono riusciti solo a constatare il suo decesso.
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!