Stagione teatrale 2010/11 di Porto San Giorgio: partita la campagna abbonamenti
Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 novembre, dalle 17 alle 20 presso il Teatro comunale, si apre la campagna abbonamenti per la stagione teatrale di Porto san Giorgio. Stagione che si aprirà ufficialmente domenica 21 novembre alle 21.15, con la “Medea” di Euripide, portata in scena da Pamela Villoresi.
Lo spettacolo sarà preceduto, il giorno prima, dalla conferenza di Luigi Maria Musati: “Come la tragedia greca è morta suicida”, alle ore 17.00 presso il Teatro Comuale.
La stagione del Teatro per Ragazzi si apre invece domenica 14 novembre alle 17,30, con lo spettacolo “Ricordi di viaggio. Il Piccolo Principe”.
Sia le conferenze (tutte gratuite e precedute da una lettura scenica di giovani attori) che gli spettacoli di prosa, che quelli per ragazzi proseguiranno sino alla primavera.
Per la stagione di prosa, l’ingresso unico ad un singolo spettacolo costa 15 euro, con riduzione a 10 euro per giovani under 25. L’abbonamento a tutti e cinque gli spettacoli è venduto a 60 euro.
Per la stagione del teatro per ragazzi, l’ingresso al singolo spettacolo costa 4 euro, mentre a 28 euro è possibile abbonarsi per tutta la stagione, che prevede 8 date.
Per informazioni e prenotazioni biglietti e abbonamenti, è possibile contattare Eventi Culturali allo 0734902107 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30.
“Quella che sta per iniziare – commenta il direttore artistico del teatro sangiorgese Cesare Catà – è una stagione che, distinguendosi dalla linea nazionale dominante e dalle proposte nazionalpopolari che caratterizzano teatri importanti del nostro territorio, intende puntare sull’eccellenza e la qualità, riscoprendo le radici profonde dell’arte teatrale, in un contesto dinamico, giovane e aperto a nuove e interessanti proposte artistiche”.
dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!