FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Via ai lavori al parcheggio di via Isonzo a Sant’Elpidio a Mare

1.039 Letture
commenti

Lavori in corso75 posti auto (3 per disabili) in un’area di 4.500 metri quadrati. Sono i numeri del parcheggio in corso di realizzazione a Sant’Elpidio a Mare, in via Isonzo, nei pressi del cimitero del capoluogo e dello stadio Montevidoni. Il cantiere, avviato alla fine del mese di ottobre, è stato riaperto dopo la pausa per le festività di Ognissanti e della commemorazione dei defunti.


Si tratta di un’opera attesa che servirà sia chi si recherà nelle strutture sportive (stadio, bocciodromo, campo di allenamento e piattaforme per l’atletica leggera) che chi andrà a far visita ai propri cari e verrà ultimata entro il prossimo febbraio” – ha dichiarato il sindaco e assessore ai lavori pubblici Alessandro Mezzanotte.

L’intervento, eseguito dalla ditta Scavi e Condotte srl di Apiro (MC) e del costo complessivo di 220 mila euro, oltre ai posti auto prevede anche la realizzazione di un impianto di illuminazione pubblica, di una rete fognaria e la sistemazione a verde di alcune aiuole.

I posti auto verranno realizzati con blocchetti di calcestruzzo capaci di un miglior controllo dell’erosione del terreno, di un più rapido drenaggio dell’acqua, di una minore capacità termica e di una maggiore durata nel tempo.

dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 4 novembre, 2010 
alle ore 13:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!