FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidenti a Montegranaro e Monte Urano causati dal maltempo: undici feriti

1.531 Letture
commenti

AmbulanzaMaltempo sul fermano, con le piogge protagoniste in diversi scontri automobilistici che si sono verificati nella giornata del 26 ottobre, in particolare a Monte Urano e Montegranaro, che hanno procurato il ferimento di undici persone, tra cui un’intera famiglia che viaggiava su una Fiat Uno.


L’utilitaria è stata tamponata verso le 16 da un furgone Iveco Daily, condotto da un extracomunitario che, percorrendo la Faleriense in direzione mare, si è trovato a dover frenare, ma la scarsa aderenza delle gomme sull’asfalto, a causa della pioggia incessante, non ha permesso al mezzo di arrestarsi, andandosi a scontrare con la Uno che trasportava una intera famiglia composta da padre, madre e tre figli.

La violenza dell’urto ha fatto schizzare fuoristrada la vettura, facendole fare un volo di 20 metri. I Vigili del Fuoco di Fermo sono stati severamente impegnati per estrarre i cinque feriti dalle lamiere dell’auto, finita nel fango dei campi adiacenti alla strada. Anche sul furgone si trovavano cinque persone, tutte rimaste ferite nel sinistro.

In un altro incidente, sempre causato dalla pioggia, un automobilista è finito fuoristrada percorrendo la strada Mezzina, nei pressi di Montegranaro. L’auto è risultata gravemente danneggiata ma il conducente non ha riportato lesioni di grossa entità. Sul posto è prontamente intervenuta la Croce Gialla di Montegranaro.

di Luca Ceccacci

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 27 ottobre, 2010 
alle ore 11:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!