FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Continuano la protesta e lo stato di agitazione dei dipendenti della Provincia di Fermo

La Regione Marche non ha legiferato sull'attribuzione delle funzioni alle ex Province: dalle RSU parte il mail-bombing

Sede della Provincia di Fermo

Lo stato di agitazione dei dipendenti della Provincia di Fermo continua e ha scelto il canale informativo per manifestare tutto il proprio disagio ad una situazione che sta assumendo caratteristiche grottesche.

La Regione Marche, al contrario delle Regioni Abruzzo, Liguria, Lombardia e Veneto, non ha ancora provveduto a legiferare in materia di attribuzione delle funzioni alle ex Province, così come previsto dalla legge n. 56 Delrio, creando un caos normativo e soprattutto una serie di disservizi che gravano sul territorio.

A tutto si deve aggiungere il drastico taglio dei finanziamenti che sta compromettendo l’erogazione dei servizi al territorio.

Pertanto i dipendenti della Provincia di Fermo per primi stanno inondando le e-mail del Governatore Spacca al Presidente del Consiglio Regionale agli Assessori ed a tutti i Consiglieri regionali di maggioranza e di opposizione e l’iniziativa è stata condivisa anche con i dipendenti delle altre province Marchigiane che faranno lo stesso in questi giorni.

Abbiamo adottato un livello di lotta che consiste nell’utilizzo degli strumenti informatici che piace tanto al nostro Presidente del Consiglio Renzi l’innovatore.

Questo il testo della Protesta.

E’ una protesta informatica che è partita da Fermo e che è stata condivisa:

Caro Governatore Spacca
Caro Presidente del Consiglio Regionale delle Marche Solazzi
Cari Assessori
Cari Consiglieri

La Regione Marche, al contrario delle Regioni Abruzzo, Liguria, Lombardia e Veneto, non ha ancora provveduto a legiferare in materia di attribuzione delle funzioni alle ex Province, così come previsto dalla legge n. 56 Delrio. Vi ricordo semplicemente che il 17 maggio 2015 si vota ed #IOVOTOCONSAPEVOLMENTE

da RSU Provincia di Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!