FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Quasi ufficiali le deleghe per i nuovi assessori di Sant’Elpidio a Mare

Terrenzi tiene lavori pubblici, nuovi compiti per Lattanzi e Verdecchia, a Torresi attività produttive, a Clementi servizi sociali

2.127 Letture
commenti
Alessio Terrenzi, Sindaco di Sant'Elpidio a Mare

“La macchina amministrativa non si è fermata e si continua a lavorare. Il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi, interviene in merito all’attività svolta in questo periodo dagli uffici comunali, in attesa dell’assegnazione delle deleghe ai nuovi Assessori della sua Giunta.

“Per il momento posso anticipare che le deleghe sono state assegnate in modo ufficioso e che si avrà l’ufficialità non appena sarà possibile redigere il decreto per la nomina dell’Assessore Stefania Torresi, ancora fuori per qualche giorno per motivi personali – fa sapere il Sindaco – A lei saranno assegnate le deleghe al Commercio, alla Cultura ed al Turismo mentre Norberto Clementi si occuperà, tra le altre cose, di Servizi Sociali, Sanità, Personale e Manutenzioni. All’Assessore Verdecchia sarà confermato lo Sport e l’Ambiente ma si occuperà anche di Urbanistica e Centro Storico.

Io mantengo i Lavori Pubblici mentre a Lattanzi, oltre che di Bilancio, sarà proposto di occuparsi anche di stoccaggio e metanodotto. Tutti gli Assessori sono regolarmente al lavoro. Per quanto riguarda la Torresi sono in attesa del suo rientro per poter formalizzare la sua nomina e procedere, poi, con l’assegnazione delle deleghe”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!