FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Babbo Natale ha distribuito doni nelle frazioni di Sant’Elpidio a Mare – FOTO

Successo per l'iniziativa dell'Associazione Arcobaleno. Prossimo appuntamento il 4 gennaio con la "Tombola dei bambini"

Babbo Natale a Sant'Elpidio a Mare: la slitta

Ha iniziato di primo pomeriggio e terminato al pochi minuti dal cenone della vigilia di Natale. Babbo Natale, sulla sua particolarissima slitta, accompagnato da altrettanto particolari Elfi, ha fatto felici grandi e piccini nel consegnare doni a domicilio nelle frazioni di Sant’Elpidio a Mare.

Organizzata dall’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola in collaborazione con l’Oratorio di Castellano, l’iniziativa si è trasformata non solo in un momento di gioia per i più piccoli che hanno ricevuto doni e caramelle direttamente dalle mani di Babbo Natale, ma anche per le famiglie che hanno trasformato il momento del dono in una vera e propria festa intrattenendosi per le vie di Cascinare, Castellano e Bivio Cascinare con l’allegra combriccola. Un momento di festa che ha rallegrato le vie dei tre quartieri catturando l’attenzione di chi si è trovato a passare, imbattendosi nel simpaticissimo Babbo Natale.

Un plauso particolare alla due specialissime renne – Peppa e Stella – due pazientissimi pony che hanno fatto da spola da un’abitazione all’altra ed un ringraziamento, da parte dell’Associazione tutta, a coloro che si sono resi disponibili affinchè l’iniziativa potesse essere realizzata.

Babbo Natale a Sant'Elpidio a MareBabbo Natale a Sant'Elpidio a Mare: il brindisi finaleBabbo Natale a Sant'Elpidio a Mare: gli aiutanti

Ora, archiviata con segno positivo l’esperienza con Babbo Natale l’Associazione Arcobaleno è al lavoro in vista della “Tombola dei bambini” in programma per domenica 4 gennaio a partire dalle ore 16.30 nella sala Angeli Custodi di Cascinare.

Sarà una tombola speciale con la quale l’Associazione inviterà i bambini a riciclare giochi che sono inutilizzati in casa. I bambini sono inviatati a partecipare portando con se un giochino, possibilmente usato ed in buone condizioni, incartato e con su scritto se si tratta di un gioco da bambino o da bambina e, indicativamente, l’età.

I giochi portati dai bambini saranno i premi della tombola: un momento di divertimento all’insegna dello spirito del riciclo e del riutilizzi dei tanti giochi che spesso affollano le case dei bambini ma restano inutilizzati.

da Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!