FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Una mela per la vita” nelle piazze della provincia di Fermo

1.428 Letture
commenti

Una mela per la vita provincia fermoL’Associazione italiana sclerosi multipla organizza, il 9 e 10 ottobre, la campagna “Una Mela per la Vita” per raccogliere fondi a favore della ricerca. L’Aism di Fermo aderisce all’iniziativa e sarà presente con i suoi volontari in quasi tutte le città della provincia.


Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2010, per il sedicesimo anno consecutivo, torna Una Mela per la Vita, appuntamento con la solidarietà che l’Associazione italiana sclerosi multipla (Aism) e la sua Fondazione dedicano ai giovani, ovvero quasi il 50 per cento delle persone colpite dalla malattia.

Fai andare la ricerca, ferma la sclerosi multipla” è lo slogan che accompagnerà la vendita di un sacchetto di mele, a 8 euro, in varie piazze italiane: le sezione di Fermo dell’Aism ha aderito alla campagna e i volontari dell’associazione, riconoscibili da una pettorina o un tesserino, saranno presenti in vari punti delle città della provincia.

A Fermo i luoghi dove sarà possibile acquistare le mele della campagna sono Piazza del Popolo (sabato mattina), il Centro commerciale Oasi (sabato e domenica) e le chiese di Sant’Antonio, Sant’Agostino e Santa Maria a Mare negli orari delle celebrazioni principali. A Porto San Giorgio i volontari saranno a piazza Torino (sabato e domenica mattina), a Porto Sant’Elpidio si troveranno nelle parrocchie della Ss. Annunziata, San Pio X e Faleriense; le mele saranno vendute anche ad Amanadola, Montefortino, Montegiorgio, Monterubbiano, Rubbianello, Monte Urano, Torre San Patrizio, Sant’Elpidio a Mare, Cascinare, Casette d’Ete, Montegranaro, Servigliano, Monte San Pietrangeli, Massa Fermana, Montappone, Rapagnano, Monte Giberto, Capparuccia, Santa Vittoria in Matenano, Montottone, Ponzano di Fermo, Capodarco, Magliano di Tenna, Petritoli e Monsampietro Morico.

da Centro di Servizio per il Volontariato Fermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 7 ottobre, 2010 
alle ore 13:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!