“Una mela per la vita” nelle piazze della provincia di Fermo
L’Associazione italiana sclerosi multipla organizza, il 9 e 10 ottobre, la campagna “Una Mela per la Vita” per raccogliere fondi a favore della ricerca. L’Aism di Fermo aderisce all’iniziativa e sarà presente con i suoi volontari in quasi tutte le città della provincia.
Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2010, per il sedicesimo anno consecutivo, torna Una Mela per la Vita, appuntamento con la solidarietà che l’Associazione italiana sclerosi multipla (Aism) e la sua Fondazione dedicano ai giovani, ovvero quasi il 50 per cento delle persone colpite dalla malattia.
“Fai andare la ricerca, ferma la sclerosi multipla” è lo slogan che accompagnerà la vendita di un sacchetto di mele, a 8 euro, in varie piazze italiane: le sezione di Fermo dell’Aism ha aderito alla campagna e i volontari dell’associazione, riconoscibili da una pettorina o un tesserino, saranno presenti in vari punti delle città della provincia.
A Fermo i luoghi dove sarà possibile acquistare le mele della campagna sono Piazza del Popolo (sabato mattina), il Centro commerciale Oasi (sabato e domenica) e le chiese di Sant’Antonio, Sant’Agostino e Santa Maria a Mare negli orari delle celebrazioni principali. A Porto San Giorgio i volontari saranno a piazza Torino (sabato e domenica mattina), a Porto Sant’Elpidio si troveranno nelle parrocchie della Ss. Annunziata, San Pio X e Faleriense; le mele saranno vendute anche ad Amanadola, Montefortino, Montegiorgio, Monterubbiano, Rubbianello, Monte Urano, Torre San Patrizio, Sant’Elpidio a Mare, Cascinare, Casette d’Ete, Montegranaro, Servigliano, Monte San Pietrangeli, Massa Fermana, Montappone, Rapagnano, Monte Giberto, Capparuccia, Santa Vittoria in Matenano, Montottone, Ponzano di Fermo, Capodarco, Magliano di Tenna, Petritoli e Monsampietro Morico.
da Centro di Servizio per il Volontariato Fermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!