FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Finisce fuori strada dall’A-14 a Porto Sant’Elpidio: aveva l’auto piena di soldi

Ferito in modo serio un maceratese di 39 anni

3.593 Letture
commenti
ambulanza, 118

Avrebbe perso bruscamente il controllo della sua Jaguar mentre percorreva l’autostrada A-14 in località Fonte di Mare di Porto Sant’Elpidio, il 39enne di Macerata rimasto ferito nel volo fuori strada che ha compiuto la mattina del 19 dicembre.

L’uomo, alla guida della vettura di grossa cilindrata, ha sbandato vistosamente in prossimità di una curva, per poi scontrarsi con il guardrail e finire fuori dalla carreggiata dell’A-14, in mezzo alle sterpaglie. Il 39enne, rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto e liberato dai Vigili del Fuoco, ha riportato serie ferite ed è stato soccorso dai sanitari della Croce Verde, che lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale di Civitanova Marche, dove si trova ricoverato.

La Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi del caso, sta anche indagando sulla provenienza dell’ingente quantità di denaro che il maceratese trasportava con sè sulla Jaguar: nei campi attorno alla vettura si sono infatti sparpagliate numerosissime banconote da 50 e 100 euro, che sono state recuperate non senza fatica.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!