Volley: riparte a Sant’Elpidio a Mare l’avventura dell’Azzurra Casette
Sarà una stagione sportiva 2010-2011 tutta da gustare e da ammirare quella che si appresta a vivere l’Azzurra Casette – Stampi Italia dal prossimo 16 ottobre. Il campionato di pallavolo femminile di serie B1 (girone C) sta per ripartire (esordio in casa contro Bisonte Azzurra Firenze) e la squadra elpidiense si è presentata ai suoi tifosi ed alla sua città.
Domenica 26 settembre al PalAzzurra di via Parri si è tenuto il vernissage alla presenza dell’Amministrazione Comunale e di personalità del territorio. La squadra, presieduta da Marco Pennesi, potrà contare oltre che su graditi ritorni (come quello dell’alzatrice Simona Battistini), su cinque conferme e sulla forza, la capacità e l’estro di sei nuove giovani pallavoliste (in età compresa fra i 17 ed i 20 anni) che con il loro talento daranno linfa alla squadra, garantendo anche un grande spettacolo sportivo per il pubblico.
Riconfermato lo sponsor-partner della compagine: la Stampi Italia di Civitanova Marche che ha voluto legare il proprio nome alle sorti di un’associazione sportiva importante e rappresentativa del territorio come l’Azzurra Casette. Anche per questa stagione sportiva sulle magliette e sulle tute della squadra comparirà il logo del Comune di Sant’Elpidio a Mare
“L’Azzurra Stampi Italia Volley è una delle realtà ormai consolidate della città che ne rappresenta e veicola fieramente l’immagine sportiva e culturale. Siamo orgogliosi di questa squadra anche perché investe nei giovani, creando così quel binomio con lo sport che ha una valenza sociale ed educativa importante” – hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco.
La squadra, allenata da Federico Domizioli (vice Davide Cardinali, direttore sportivo Giovanni Diomedi) è così composta: Stefania Fiorentini, attaccante; Ilenia Testella, centrale; Claudia Di Marino, centrale; Rosita Bugiolacchio, opposto; Giulia Andrenacci, alzatrice; Simona Battistini, alzatrice; Maria Mauriello, opposto; Natascia Mancuso, attaccante; Teresa Paoloni, attaccante; Linda Rastelli, centrale; Giulia Rocchi, libero.
dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!