FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Tutto questo…danzando!” al Teatro dell’Aquila

tutto questo..danzandoA seguito dell’infortunio della ballerina Natalia Titova la prima nazionale dell’attesissimo spettacolo “Tutto questo…danzando”, in programma per venerdì 14 maggio presso al Teatro dell’Aquila di Fermo, è stato rinviato al prossimo venerdì 4 giugno alle ore 21.30.


Uno spettacolo unico che, attraverso straordinarie coreografie, racconta la storia ed il significato di danze e balli famosi, provenienti da tutto il mondo. Natalia Titova darà la notizia del suo infortunio oggi pomeriggio, in diretta su Rai Uno, durante la trasmissione La Vita in Diretta.
Resta invece confermata la conferenza stampa con tutto il cast di “Tutto questo…danzando” in programma il prossimo 11 maggio alle ore 11 alla Rollina del Teatro dell’Aquila.
Lo spettacolo è diretto dal regista, coreografo e ballerino Marco Sellati e dall’autore ed interprete teatrale Marco Lapi, mentre i grandi momenti di ballo sono resi unici dalle coreografie di Natalia Titova e Samuel Peron, nonché due dei protagonisti della pièce teatrale, insieme ad altri ballerini del fortunato programma televisivo “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci:  Samanta Togni, Vicky Martin, Roberto Imperatori, con la partecipazione straordinaria di Arduino Bertoncello reduce, come ballerino professionista, dell’ultima edizione del famoso programma di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”.
Tra il cast si annoverano anche Pedro Franzetti, attore di cinema e fiction televisive (tra cui Carabinieri 5; Ho sposato uno sbirro 2; Il peccato e la vergogna) e il  carismatico vocalist Mikee Introna.
Tutte le musiche, eseguite direttamente dal vivo, sono eseguite dalla G.G. BAND, quintetto musicale diretto dal Maestro Luigi Saccà.
Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro dell’Aquila: 0734284295.

Dal Comune di Fermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 11 maggio, 2010 
alle ore 20:18
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!