FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Eroina, hashish e cocaina: arresto e denunce a spacciatori di Fermo e Porto Sant’Elpidio

Un uomo e una donna nei guai per traffico illecito di stupefacenti

6.065 Letture
commenti
Arresto, manette

Controllato in strada, poi presso la propria abitazione, è finito in manette un 43enne fermano, con l’accusa di traffico illecito di stupefacenti, ad opera dei carabinieri di Montegranaro e Fermo.

L’uomo, un incensurato senza occupazione,  è stato fermato per un normale controllo e trovato in possesso di alcune confezioni di cellophane che contenevano dosi di hashish ed eroina. I militari hanno voluto andare a fondo e con un blitz presso l’abitazione dell’uomo, poi arrestato, hanno rinvenuto ulteriori involucri con eroina, un bilancino di precisione e materiale per tagliare e confezionare la droga.

Denuncia per traffico illecito di stupefacenti anche per una 37enne di Porto Sant’Elpidio: analoga la dinamica dell’operazione dei carabinieri.

Fermata a bordo della sua auto, la donna è stata sorpresa in possesso di ovuli di cocaina. Anche presso la sua abitazione è stata trovata altra sostanza stupefacente, insieme alla strumentazione per confezionare le dosi da immettere nel mercato dello spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!