FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Cittadini di Sant’Elpidio a Mare soddisfatti dai servizi offerti dal Comune?

E' possibile esprimere il proprio giudizio rispondendo a un questionario anonimo da scaricare, compilare e riconsegnare

2.561 Letture
commenti
Municipio di Sant'Elpidio a Mare

E’ disponibile dal 10 novembre un questionario messo a punto per conoscere il grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti ai cittadini di Sant’Elpidio a Mare, che si recano presso gli uffici comunali o che, comunque, hanno necessità di informazioni.

Si tratta di un breve questionario, completamente anonimo, al quale rispondere semplicemente barrando con una crocetta ad ogni domanda, esprimendo una sola preferenza. Il questionario può essere scaricato dal sito istituzionale del comune o ritirato in copia cartacea presso la Segreteria del Sindaco. Le indicazioni che verranno raccolte saranno utili per poter migliorare la qualità dei servizi offerti dagli uffici comunali e per riflettere su eventuali debolezze del sistema comunale.

Non esistono risposte giuste o sbagliate: l’obiettivo dell’Ente è quello di sondare il grado di soddisfazione degli utenti al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza facendo tesoro di critiche, suggerimenti o dell’approvazione che proprio dalla cittadinanza potranno arrivare.

Il questionario compilato va riconsegnato, entro il 31.12.2014 a mano, all’Ufficio Protocollo o all’Ufficio di Segreteria del Sindaco; via posta, all’indirizzo MUNICIPIO – PIAZZA MATTEOTTI, 8 – 63811 SANT’ELPIDIO A MARE (FM); via fax, al numero 0734.8196218; via posta elettronica, all’indirizzo segreteriadelsindaco@santelpidioamare.it.

“Il parere dei nostri concittadini e delle nostre concittadine è fondamentale per poter capire la loro soddisfazione rispetto ai servizi che quotidianamente offriamo loro per mezzo dei nostri uffici – commenta il Sindaco, Alessio Terrenzie mi auguro che vogliano concederci qualche minuto del loro prezioso tempo per darci la loro opinione in merito. Ogni suggerimento, ogni critica saranno preziosi per migliorare i servizi offerti ed eventualmente riorganizzare al meglio la macchina amministrativa.

Ringrazio fin d’ora tutti coloro che vorranno collaborare facendoci pervenire il questionario compilato”.

SCARICA il questionario

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!