Esce “The Endless River” dei Pink Floyd, con un briciolo di Marche dentro
Dell'inaspettata sorpresa si accorge il cliente di un negozio fermano

Una sorpresa tanto inaspettata, quanto gradita, quella che nientemeno che i Pink Floyd hanno fatto alle Marche, pubblicando il loro nuovo disco “The Endless River”.
E’ stato il cliente di un negozio di dischi di Fermo, “Discolandia“, ad accorgersi della presenza di una foto che raffigura un’antica mappa della costa marchigiana, presente all’interno del booklet allegato all’interno della confezione di “The Endless River”.
La curiosità è stata notata davvero pochi minuti dopo l’uscita del disco dei Pink Floyd, attesa venti anni e fissata per il 7 novembre: infatti il negozio di Fermo ha effettuato un’apertura straordinaria nottura per “saziare” subito, alla mezzanotte, la fame dei fan del gruppo inglese, stringendo tra le mani l’agognata copia di “The Endless River”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!