FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il Sindaco di Fermo Nella Brambatti sarà presente all’Assemblea Anci a Milano

"Nel segno dell'Italia, i Comuni disegnano il cambiamento" è il tema dei tre giorni di incontri. Interverranno Renzi, Delrio, Fassino

Nella Brambatti

Il Sindaco di Fermo Nella Brambatti prenderà parte ai lavori dell’assemblea annuale Anci a Milano. “Nel segno dell’Italia, i Comuni disegnano il cambiamento”, questo il titolo della XXXI assemblea annuale Anci, si terrà dal 6 all’8 novembre 2014  alla Fiera Milano City.

In apertura nella mattinata di giovedì 6 novembre è in programma la XVII assemblea congressuale che eleggerà il nuovo presidente dell’associazione.

Nel pomeriggio avrà inizio l’assemblea annuale con i saluti istituzionali del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, del Presidente della Provincia Podestà, del Presidente dell’Anci Lombardia Scanagatti e del Sindaco di Milano Pisapia.

Sarà presente Graziano Delrio, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio. In programma l’intervento del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Seguirà la relazione del Presidente Anci Piero Fassino.

Nei tre giorni, approfondimenti dedicati ai temi in discussione in queste settimane: città metropolitane, province, lavoro, pubblica amministrazione, cultura, salute e territorio. Spazio anche a Expo, sabato mattina, ultimo giorno di lavori. Fitto il calendario e molti gli interventi dei sindaci in programma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!