FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Serata di lirica e danza per solidarietà al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio

Un evento di beneficenza sabato 8 novembre in favore dell'associazione La Crisalide onlus

Teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio

Una serata di lirica e danza per solidarietà. L’appuntamento è per sabato 8 novembre alle ore 21,15 al teatro Delle Api di Porto Sant’Elpidio, in favore dell’associazione di volontariato La Crisalide, onlus formata da famiglie e volontari con la disabilità.

La serata evento, promossa con il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio e la collaborazione dell’orchestra da Camera delle Marche, vedrà protagonista sul palco la mezzosoprano Anna Maria Chiuri in concerto con il Quartetto d’archi “Postacchini”, su musiche di L.Bernstein, G. Gershwin, A.L. Webber, P.I. Tchaikovskij.

Ad arricchire lo spettacolo la partecipazione della scuola di danza “Compagnia del fiore”. Al termine del concerto infine, sarà offerta una degustazione di vini in collaborazione con Gastronomia Benigni Pietro. I biglietti della serata (da euro 15 ed euro 25) sono disponibili in prevendita contattando l’associazione al numero 347 9177811.

I fondi raccolti contribuiranno a sostenere le attività della onlus “La Crisalide”, associazione famiglie di disabili, attiva tra Porto S. Elpidio, Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, con l’intento di dare più voce ai bisogni e le problematiche delle persone con disabilità, al fine di migliorarne la qualità di vita.

L’associazione offre un servizio di ascolto, sostegno e consulenza, promuove attività di formazione sui temi della disabilità, collabora con le istituzioni competenti per interventi socio-sanitari che abbiano al centro la persona disabile e il suo progetto di vita, collabora anche con altre associazioni del territorio per l’organizzazione di diverse attività e progetti per dare valore al tempo libero dei ragazzi disabili e sperimentare percorsi di autonomia in un gruppo di amici.

Per maggiori info associazionelacrisalide.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!