Il 21 novembre a Fermo la 52esima edizione della “Pagella d’Oro”
Roberto Napoletano, direttore de Il Sole 24 Ore, ospite della manifestazione che si terrà al Teatro dell'Aquila

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e la Carifermo S.p.a. organizzano venerdì 21 novembre dalle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo il premio “Pagella d’Oro”, giunto quest’anno alla 52a edizione.
Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali.
La tradizionale cerimonia vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e delle loro famiglie, dei Dirigenti Scolastici e delle autorità civili e religiose.
“Viaggio in Italia. Inventiamoci un futuro” è il titolo della lezione magistrale tenuta per l’occasione da Roberto Napoletano, Direttore del Sole 24 Ore, ospite dell’edizione speciale.
I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, riceveranno una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!