FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente tra Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano: auto si ribalta e muore postina 32enne

Una giovane mamma di Loro Piceno è rimasta schiacciata e uccisa nel tragico scontro tra due vetture

6.626 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Era alla guida di una Fiat Panda delle Poste Italiane e stava compiendo il suo consueto giro, quando si è scontrata con una Opel Corsa e si è ribaltata con la vettura, rimanendo schiacciata e uccisa nell’abitacolo.

E’ morta così la 32enne Daniela Caponi, postina e giovane mamma di Loro Piceno, vittima dell’incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di giovedì 16 ottobre sulla strada provinciale Monturanese, che collega Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano.

Daniela CaponiLa prima ricostruzione dei fatti vedrebbe la Panda condotta dalla postina urtata dalla Corsa, al cui volante siedeva un ragazzo: entrambe le auto sarebbero state in viaggio in direzione monte-mare, ovvero verso Sant’Elpidio a Mare. Inutile la corsa sul posto dell’ambulanza della Croce Verde: troppo estesi i traumi a cranio e busto, che hanno determinato la morte su colpo di Daniela Caponi.

Sul luogo dell’incidente anche Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere, Polizia Stradale e Municipale, che dovranno ora risalire alle responsabilità che hanno portato all’incidente mortale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!