FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Dopo il raduno camperisti, ora si pensa a un’area camper a Sant’Elpidio a Mare

L'Assessore Gentili: "Sperimentata con successo l'esperienza, continuerà la collaborazione con gli organizzatori"

4.018 Letture
commenti
Raduno camperisti a Sant'Elpidio a Mare
Il raduno dei camperisti, proposto per la prima volta a Sant’Elpidio a Mare, è stato archiviato con successo e sulla scorta dell’ottima esperienza avuta si pensa al futuro.

 “In occasione del raduno dei camperisti, nello scorso fine settimana, abbiamo avuto l’occasione di sperimentare l’accoglienza verso questa nuova forma di turismo con dei grandi numeri per Sant’Elpidio a Mare – osserva in merito l’Assessore al Turismo Emanuele GentiliNovantaquattro equipaggi, per più di duecento persone coinvolte sono davvero un gran numero per una città che, in precedenza, non ha avuto esperienze di questo tipo.
La soddisfazione espressa dai camperisti, contenti per l’accoglienza ricevuta, per il programma e per le bellezze che hanno potuto scoprire nella nostra città, ripagano il tanto impegno messo in campo dagli uffici per organizzare al meglio la loro permanenza. Non possiamo che essere contenti per questo.
Per il futuro, l’intenzione è quella di continuare la collaborazione con l’Associazione Camperisti per ulteriori eventi e di avvalersi dell’esperienza in materia di quest’ultima anche per ricevere suggerimenti riguardo alla futura realizzazione di un’area camper in pianta stabile per favorire l’afflusso di questa tipologia di visitatori”.
L’esperimento, dunque, legato alla prima esperienza con i camperisti è perfettamente riuscito e, nell’archiviare la prima edizione dell’iniziativa con un segno positivo, si guarda avanti.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!