Apertura a sopresa del concerto Musica Nuda con la performance di Serena Abrami
Sabato 10 aprile alle 21,30 al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, apertura a sorpresa del concerto Musica Nuda, con una performance di Serena Abrami, giovane talento locale, venuto alla ribalta con la trasmissione X-Factor nel 2008.
La cantautrice civitanovese, sarà accompagnata dal pianista Mauro Rosati con il quale ha vinto il premio Metauro.
L’incontro tra la cantante Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, contrabbassista della Piccola Orchestra Avion Travel è un vero “colpo di fulmine” professionale.
Nel 2003 i due si incrociano proprio all’interno di un progetto TAM, durante una affollatissima jam session.
Quell’incontro, che si rivela un’esplosione di bravura, semplicità, complicità ed umorismo tra una voce baciata dal cielo ed un contrabbasso genialmente anacronistico, da fortuito, diventa fortunato.
Il loro primo vero concerto, quasi improvvisato, ottiene un tale successo che i due protagonisti di questa “Voice’n Bass” mettono insieme nel giro di qualche settimana un intero repertorio delle canzoni che più amano e su questo slancio registrano in mezza giornata il loro primo album, “Musica Nuda”.
Dopo un’acclamata tournée in Italia e all’estero, un secondo cd, un DVD e un album live alle spalle, il duo, oramai conosciutissimo, si ripresenta con un nuovo lavoro che non mancherà di appassionarci.
Biglietti disponibili a 15 Intero; 12 Ridotto. Info: Tel. 346.6286586 (dalle 15.00 alle 19.00) da lun. a ven. e giorni di spettacolo, Tel. 0734.902107 (dalle 9.00 alle 14.00) da lun. a ven.
www.teatrodelleapi.it
Da Tam Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!