Alienazione di una unità immobiliare sita nel comune di Fermo, di proprietà della Provincia
Presentazione offerte entro il 1° ottobre. Base d'asta 198.400 Euro

La Provincia di Fermo procederà alla vendita di un’unità immobiliare sita nel Comune di Fermo, in V.le Trento, 96, fino a poco tempo destinata a sede degli uffici della Polizia Provinciale.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 13.00 del prossimo 1° ottobre.
L’immobile è ubicato al piano terra di un edificio civile composto da 4 piani fuori terra ed 1 entro terra. In particolare l’unità immobiliare in vendita si articola su di un solo piano, con ingresso diretto da Viale Trento, per una superficie complessiva calpestabile di m.125,00.
Essa è dotata di autonomi impianti, quali elettrico, termico e idrosanitario, conformi alla normativa vigente. Le rifiniture dell’immobile sono in buono stato di conservazione, rappresentate da pavimentazione in gres, infissi esterni in metallo e legno, infissi interni in legno, e tinteggiatura con idropittura.
L’utilizzo prevalente assentito è quello commerciale o direzionale.
L’importo a base d’asta è di € 198.400,00.
Il bando completo con tutte le condizioni di generali di vendita e le modalità di partecipazione al all’asta pubblica sono pubblicate sul sito della Provincia di Fermo www.provincia.fermo.it , al link “Gare e Appalti” – Forniture – In Corso, piu precisamente a questo link.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!