Pizza.it a Las Vegas
Dopo la recente ribalta internazionale che ha visto gli istruttori della Pizza.it School primeggiare a Las Vegas in occasione dell’ Expo dedicato alla pizza, durante la quale hanno raccolto unanimi apprezzamenti per la professionalità mostrata e per la bontà delle specialità che hanno proposto, nella scuola di Capodarco ( Pizza.it School diretta da Umberto Bachetti) si è concluso con un esame e tante squisite pizze il corso per pizzaioli di marzo.
A valutare le specialità proposte dagli allievi provenienti da tutta Italia una prestigiosa e qualificata giuria composta da Fabrizio Cesetti(Pres. Prov Fermo), Andrea Maroni(Pres Sez Agroalimentare Confindustria Fermo), Alessio Cavicchi(Univerità di Macerata), Fabrizio Mignani(Consulente marketing) Lucia Bailetti(Dir. Centro di Analisi Sensoriale), Giorgio Sartini(Pres. Aics Marche), Germano Carboni(Ist. Alberghiero Senigallia), Elisabetta Ramini(Artigiana estetista) Enzo Sdolzini(Commerciante), Andrea Arbuatti(Informatico).
Ed anche questo avvenimento ha fornito alla Pizza.it School l’occasione per ricevere ulteriori attestati di stima e ammirazione; anche perchè, come ha
sottolineato il presidente della Provincia Cesetti “Pizza.it School é una eccellenza che fa conoscere il nostro territorio nel mondo”. Infatti giungono a Capodarco da svariate nazioni ad apprendere l’arte della
pizza.
Gli allievi di questo corso sono: Lewis Joel Alberto De La Cruz(Dongo) Salvatore Prestigiacomo(Garbagnate Milanese) Sandro Grossi(Roma) Giuseppe Tito(Bari) Luca Bartolomei(Pesaro) Maurizio Mastroiaco(Ciampino) Samia Adous(Ancona) Maria Rosaria Di Pumpo (Torino) Roberto Frisardi(Roma) Loretta Magnani (Reggio Emilia) Maria Grazia Cecchini (M.S Giusto) Bruno Giordano Maurinaz(Torino) Mario Sicuro(Pesaro) Paolo Pirretti(Bari) Claudio Santini(Campolfilone) Gianluca Roso(P. S. Giorgio).
Da Pizza.it School
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!