Tuttambiente: sostituzione del liquidatore
Si è svolta il 24 marzo nell’ufficio del sindaco la riunione dell’assemblea dei soci della Tuttambiente Srl in liquidazione, per discutere la proposta di sostituzione del liquidatore e le dimissioni del collegio sindacale.
Presenti il Sindaco Andrea Agostini per il Comune di Porto San Giorgio, socio per il 51% del capitale sociale e i soci Mauro De Angelis per la Ecoelpidiense Srl e Andrea De Angelis per la Idropompe Srl, il presidente del collegio Sindacale Andrea Dall’Osso e il componente del collegio sindacale Fabio Sargo.
L’assemblea ha provveduto alla sostituzione del liquidatore della società Enzo Marti, per mancato rispetto degli obblighi ad esso imposti. “In particolare il medesimo – si legge nel verbale di assemblea – non ha provveduto a comunicare all’Assemblea e quindi ad iscrivere presso il competente Registro delle imprese le dimissioni del Collegio sindacale, siccome comunicategli in data 22 aprile 2009, così come non ha provveduto a redigere il bilancio chiuso alla data del 31 dicembre 2008 e quindi non lo ha sottoposto all’assemblea medesima”. Motivi per cui l’assemblea dei soci, chiamata a sostituirlo, con il voto favorevole del Comune di Porto San Giorgio, ha deliberato di revocare dalla carica l’attuale liquidatore della società, e di nominare in sua sostituzione Rodolfo Briganti. Di seguito, si è preso atto delle dimissioni dei componenti del collegio sindacale Andrea Dall’Osso e Fabio Sargo e si è deciso di non nominare dei sostituti, rinunciando così al collegio sindacale.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!