FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Una voce per Battisti

lucio battistiSono già trascorsi dieci anni dalla scomparsa di Lucio Battisti, l’artista che per decenni, fino alla scelta radicale di ritirarsi dalle scene, ha rivoluzionato la scena pop con una voce rimasta unica e uno stile autentico e versatile. 

L’Assessorato alla Cultura, il 5 dicembre, vuole ricordare questa icona della musica italiana con un concerto al Teatro Cicconi, ore 21.30, per stare vicino a quanti lo amano ancora e non possono che emozionarsi ascoltando una delle sue innumerevoli canzoni.
Protagonista della serata, Mauro, uno straordinario artista che con il suo talento e la sua sorprendente somiglianza fisica continua a tenere vivo il ricordo del più famoso e celebrato cantautore italiano di sempre.
Mauro, dopo aver partecipato al programma televisivo "Momenti di Gloria" condotto da Mike Bongiorno su Canale 5 ed aver vinto la competizione con la mai dimenticata "Mi Ritorni In Mente", si è definitivamente affermato partecipando a manifestazioni in tutta Italia e all’estero (Svizzera, Belgio, Cina) tese a celebrare Lucio Battisti, che ancora oggi trova ovunque un eccezionale consenso in tutte le fasce di pubblico.
Da sottolineare che il concerto non sarà un semplice Tributo, quanto piuttosto un vero e proprio spettacolo musicale, di grande impatto grazie ad una curata presenza scenica, ad una magistrale scelta musicale e alla proiezione sul grande schermo di immagini originali. Da non perdere.
Ingresso: € 10,00
Prevendita: 3 – 4 dicembre 2008 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso l’Ufficio Turistico di Sant’Elpidio a Mare e il 5 dicembre 2008 presso la Biglietteria del Teatro “Luigi Cicconi” dalle ore 18.30.  Per Info: tel. n. 333 2263510

Dal Comune di Sant’ Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 28 novembre, 2008 
alle ore 19:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!