FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Riaperte a Sant’Elpidio a Mare iscrizioni per trasporto scuolabus pre-scuola

C'è tempo fino al 28 settembre 2019 per richiedere il servizio

1.008 Letture
commenti
scuolabus, trasporto scolastico, scuola

E’ fissato al 28 settembre il termine entro cui presentare domanda per accedere a Sant’Elpidio a Mare al servizio di pre-scuola (post-scuola per gli alunni e le alunne del corso musicale alla scuola Bacci) le cui iscrizioni dovranno essere effettuate on line seguendo le indicazioni disponibili sul sito istituzionale dell’ente www.santelpidioamare.it.

Stesso termine e stesse modalità per iscriversi al servizio di trasporto scolastico, bando riaperto per permettere ai bambini e alle bambine che non avessero fatto richiesta nei termini precedentemente indicati di fruire del servizio.

“Anche quest’anno il comune offre il servizio di pre-scuola per tutti coloro che hanno necessità di lasciare i loro figli a scuola con largo anticipo rispetto all’avvio delle lezioni – dice il Sindaco, Alessio Terrenzie raccomando di effettuare le iscrizioni in tempo utile per non restare esclusi. Le iscrizioni vanno effettuate on line e sul sito del comune sono fornite tutte le indicazioni da seguire”.

Per il trasporto scolastico i termini sono stati riaperti.

“Il servizio trasporto scuolabus è regolarmente partito con l’avvio dell’anno scolastico, sulla base di linee definite tenendo conto delle iscrizioni arrivate entro i termini – aggiunge il Sindaco – ma visto che parecchi ragazzini e ragazzine erano rimasti fuori per non aver effettuato l’iscrizione in tempo utile, ora i termini sono stati riaperti in modo da poter completare le linee coprendo i posti disponibili. Raccomando di provvedere quanto prima visto che potremo ammettere iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili per cui sarà data la priorità a chi si iscrive prima”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!