FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Simone Scipioni al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Il vincitore di Masterchef incontra i fan e firma le copie del suo libro

Simone Scipioni al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

Che tu sia un cuoco provetto, uno chef in erba, un appassionato di ricette creative o semplicemente una buona forchetta, hai un importante appuntamento al Centro Commerciale Auchan Porto San Elpidio con Simone Scipioni.

Sabato 14 aprile alle 17, infatti, il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef incontrerà i fan con un cooking show in Galleria e il firmacopie del suo libro “Al mio paese. La cucina tra terra e mare”.

Giovane, marchigiano e innamorato di una cucina genuina quanto innovativa, Simone Scipioni ha pubblicato la sua raccolta di ricette dopo la vittoria del talent televisivo culinario più famoso d’Italia. Ciò che l’ha contraddistinto è l’aver abbracciato la tradizione della sua terra con rispetto delle materie prime e grande inventiva. La semplicità delle sue origini e l’azzardo dei suoi vent’anni hanno dato vita al mix perfetto che lo ha portato sul gradino più alto del podio.

L’appuntamento con la grande cucina è, quindi, sabato 14 aprile alle 17 al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio. Ad aspettare i visitatori della Galleria anche 40 negozi, un fornito Ipermercato, tanti servizi e un palinsesto ricco di eventi: il luogo perfetto in cui acquisti e intrattenimento s’incontrano, dando allo shopping un’energia vivace e positiva! Per essere sempre informati sugli eventi e sulle offerte del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!