FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo Serie A2: esordio in Pool Salvezza per la M&G Videx Grottazzolina

Tomassetti suona la carica: "Inizia un altro campionato. Se giocheremo bene potrebbe riuscirci il colpaccio a Lagonegro"

1.596 Letture
commenti
Daniele Tomassetti - M&G Videx Grottazzolina

E’ il weekend dell’esordio nella Pool Salvezza per la M&G Videx Grottazzolina, che domenica pomeriggio, 12 febbraio, alle 18 affronterà la Basi Grafiche Geosat Lagonegro, formazione che si trova saldamente in testa alla nuova classifica, scaturita dai risultati degli scontri diretti giocati nella Regular Season.

Una squadra, quella lucana, che può contare sull’apporto di bocche da fuoco del calibro di Galabinov e Kvalen, oltre all’ex Lube Pasquale Gabriele, ben gestiti dal regista Piazza, già incontrato dai grottesi nella fase 1, quando vestiva la maglia di Bergamo.

“Lagonegro è una squadra che gioca molto bene, soprattutto in casa, dove può contare sul sostegno di un grande pubblico. Per noi non sarà facile, ma se giocheremo bene potrebbe anche riuscirci il colpaccio” ha detto il centrale Tomassetti. “In settimana abbiamo cercato di affinare la nostra tattica e di eliminare il più possibile gli errori più banali, per poter affrontare al meglio la partita. Siamo consapevoli che da domenica inizierà un altro campionato e vogliamo arrivarci al meglio, sia fisicamente che mentalmente. In questa seconda fase cercheremo di fare più punti possibili, restando sempre uniti per raggiungere il nostro obiettivo: tutte le squadre saranno agguerrite, quindi si prospetta un campionato bello tosto, ma allo stesso tempo eccitante.”

Il match sarà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel a partire dalle 18 (in differita lunedì sera alle 21 su Tvrs, canale 111 del digitale terrestre Marche). Saranno disponibili aggiornamenti su tutti i profili social della società (Facebook, Twitter e Instagram).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!