FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto a Sant’Elpidio a Mare nei giorni della Contesa del Secchio: morto Antonio Gramigna

Si è spento il presidente dell'Ente organizzatore. Cordoglio del sindaco Terrenzi. Annullata la prima serata della manifestazione

3.028 Letture
commenti
Antonio Gramigna

Si è spenta una delle anime della Contesa del Secchio di Sant’Elpidio a Mare: è morto, proprio nei giorni in cui la manifestazione inizia il suo svolgimento, il presidente dell’Ente Antonio Gramigna.

Il sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi, ha voluto esprimere il suo cordoglio attraverso un messaggio diffuso su Facebook.

“Esprimo le mie più sentite condoglianze, e quelle dell’Amministrazione Comunale tutta, per la scomparsa del Presidente del’Ente Contesa del Secchio Antonio Gramigna.

E’ una gravissima perdita per tutti noi e per la città. Gramigna è stato un uomo che ha dato tutto se stesso per le manifestazioni storiche che hanno fatto grande la nostra città ed ha partecipato in modo attivo al tavolo delle Manifestazioni Storiche che ho costituito.

Ho anche avuto delle divergenze d’opinione con lui ma solo ed esclusivamente perchè entrambi volevamo il meglio per la città ed avevamo, a volte, punti di vista differenti. E’ sempre stata una persona pronta a smussare gli angoli, non posso non riconoscerlo. Condoglianze alla famiglia.”

Annullata, in segno di lutto, la serata del 12 agosto, che avrebbe aperto l’edizione 2016 della Contesa del Secchio, sul cui intero svolgimento si sta ora ragionando, per un eventuale rinvio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!