FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

E’ già operativo, guidato da Marco Coppelli, il Comitato di Partecipazione dell’Area Vasta n. 4

Gli auguri di buon lavoro da parte di CittadinanzAttiva Fermo al loro volontario, dopo l'assunzione della carica di presidente

ospedale-profilassi

Vogliamo augurare buon lavoro al volontario di Cittadinanzattiva, dott. Marco Coppelli, che con nostra grande soddisfazione è stato eletto all’unanimità presidente del Comitato di Partecipazione dell’Area Vasta 4.

I “Comitati di Partecipazione” sono sorti come strumenti di tutela della salute in ogni Azienda e ogni Area Vasta territoriale.

Regolati dalla Legge Regionale n. 13 del 20 giugno 2003, sono composti dal direttore di Area Vasta, un responsabile dell’URP, undici rappresentanti designati dalle associazioni di volontariato e di tutela del diritto alla salute operanti in ambito sanitario e cinque componenti facenti parte delle categorie dei professionisti ospedalieri.

Il compito del Comitato di partecipazione è quello di contribuire alla programmazione e alla pianificazione socio-sanitaria, svolgere attività di verifica e controllo sulla gestione dei servizi sanitari, monitorare le condizioni di accesso e fruibilità degli stessi. Il metodo di lavoro proposto è quello dei “piccoli ma precisi passi” per arrivare a risultati concreti.

A tutti i componenti del Comitato va il nostro sostegno per il lavoro svolto e da svolgere.

Cittadinanzattiva – Sportello provinciale di Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!