FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“BIM. Il grande mondo dei piccoli” ospita a Fermo il premio “Primo Risparmio Carifermo”

La premiazione sabato 28 novembre alle 10.30 al Fermo Forum

Fermo Forum

Si terrà sabato 28 novembre alle ore 10,30 nell’ambito dell’evento BIM. Il grande mondo dei piccoli, al Fermo Forum di Fermo, la premiazione dell’iniziativa “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!”.

A tagliare il nastro di BIM sarà proprio la classe vincitrice della seconda edizione dell’iniziativa promossa dalla Cassa di Risparmio e rivolta alle classi delle Scuole Primarie dei Comuni della Regione Marche e delle Province di Teramo e Pescara. Durante la mattinata sarà anche presentata la pubblicazione, stampata da Arti Grafiche Franchellucci, “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!” con una selezione dei disegni che hanno partecipato nel 2014.

All’interno dello stand Carifermo sarà inoltre allestita una mostra con tutti i lavori pervenuti ed il materiale pubblicitario realizzato nel 2015 con al centro il logo vincitore nel 2014 realizzato dalla classe 4a della Scuola Tirassegno dell’ISC Fracassetti Capodarco di Fermo.

Cassa di Risparmio di Fermo e BIM: un connubio a sostegno della cultura del risparmio e dell’educazione per un futuro migliore.

da Carifermo spa

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!