FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rovesci improvvisi e violenti: allagamenti a Porto Sant’Elpidio e Montegranaro

Grandine, acqua e fango sulle strade e nei sottopassi, interventi dei Vigili del Fuoco. Interessate anche abitazioni e un calzaturificio

3.977 Letture
commenti
Allagamenti a Porto Sant'Elpidio, intervento dei Vigili del Fuoco

Sembra non volersi fermare neppure con l’approssimarsi dell’estate la lunga scia di disagi che le ondate di maltempo periodicamente portano sul fermano. L’ultimo episodio è del 15 giugno, quando un violentissimo acquazzone e rovesci di grandine si sono abbattuti su Porto Sant’Elpidio e Montegranaro.

In pochi minuti si sono registrati allagamenti lungo le strade, nei sottopassi e in un calzaturificio. Sono stati diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco per aiutare soprattutto gli automobilisti trovatisi ben presto in difficoltà lungo le arterie trasformate in ruscelli di acqua e fango.

Si segnalano allagamenti anche in varie abitazioni al piano terra, in garage e sottoscala del territorio, con i residenti che ancora una volta si sono dovuti rimboccare le maniche per fronteggiare i danni del maltempo. Nel calzaturificio di Montegranaro interessato dai disagi, sono stati gli stessi lavoratori ad intervenire prontamente, mettere in sicurezza le apparecchiature e asciugare il proprio posto di lavoro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!