FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pagamento bollettini e F24: in 10 uffici postali del fermano c’è uno sportello dedicato

Si avvicinano le scadenze di Imu, Tasi e Tari

4.724 Letture
commenti
Poste Italiane

In vista delle prossime scadenze Imu, Tasi e Tari, Poste Italiane Poste Italiane comunica che in provincia di Fermo sono 10 gli uffici postali nei quali trovare uno sportello dedicato esclusivamente al pagamento dei bollettini di conto corrente e modelli F24: Fermo centro, Fermo 1, Amandola, Grottazzolina, Monte Urano, Montegranaro, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Porto Sant’Elpidio 1, Servigliano.

A partire da quest’anno il pagamento dell’Imu è diventato ancora più semplice e rapido grazie ai servizi digitali di Poste Italiane. Chiunque, anche i cittadini non registrati sul sito, possono fruire del servizio accedendo dall’home page di www.poste.it. Entrati nel sistema è possibile compilare il modulo inserendo tutti i dati nei campi previsti, salvare il modello F24 compilato e procedere alla stampa in triplice copia. Al temine dell’operazione verrà inoltre stampato un ulteriore foglio con il codice identificativo dell’operazione. Il codice sarà inserito a sportello e consentirà di richiamare le informazioni precompilate, riducendo così notevolmente il tempo di operatività.

Poste Italiane ricorda inoltre che coloro che hanno già compiuto 70 anni possono pagare le bollette intestate ed i bollettini postali in genere (fatture per le utenze luce, gas, acqua, telefono, le rate dei finanziamenti, bollo auto, canone Rai, multe e tutti i soggetti muniti di conto corrente postale) versando € 0,70 anziché € 1,30.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!