FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Corso di francese per volontari in Africa

centro servizi per il volontariatoL’Aloe di Fermo, organizza, a partire da martedì 20 ottobre, un corso di francese per chi è interessato a fare esperienze di volontariato nell’Africa francofona.


Le lezioni si terranno il martedì e il venerdì dalle 21 alle 23, nei locali della sede di via Graziani 71, fino a dicembre.
Un corso di francese per chi è interessato a fare esperienze di volontariato nell’Africa francofona: l’iniziativa, proposta dall’Aloe di Fermo, prenderà il via martedì 20 ottobre. Le lezioni si terranno il martedì e il venerdì dalle 21 alle 23, nei locali della sede di via Graziani 71, fino a dicembre.
Il corso, organizzato con il contributo Centro servizi per il volontariato, è di primo livello e la docente, Agnes Picot, è madrelingua. Ai partecipanti è richiesta una quota di iscrizione di 30 euro per la copertura dei costi relativi ai materiali didattici più l’eventuale acquisto di un manuale su suggerimento della docente; la motivazione “missionaria” sarà discriminante per la selezione.
Le iscrizioni vanno fatte via mail scrivendo ad: aloe@aloemission.org.

Dal Centro di Servizio per il Volontariato – A.V.M.

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Domenica 18 ottobre, 2009 
alle ore 13:41
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!