Al via i corsi abilitanti SAB e Commercio Alimentare
A seguito dell’avvio dell’anno formativo 2009-2010, la Confcommercio della Provincia di Fermo comunica che lunedì 26 ottobre 2009 avrà inizio presso la sede Provinciale di Via S. Alessandro 3 (all’interno del Seminario Arcivescovile) un nuovo corso per l’Abilitazione alla Somministrazione di alimenti e bevande.
Seguirà a breve un corso per l’Abilitazione al Commercio Alimentare ed uno per l’Iscrizione al ruolo degli Agenti Rappresentanti presso la Camera di Commercio, che consentirà a 20 giovani di intraprendere questa interessante attività.
In tutti i casi le esperienze formative si avvalgono di docenti di vastissima e comprovata esperienza ed avranno termine entro e non oltre le prossime festività natalizie.
Quanti fossero interessati sono invitati a prenotarsi urgentemente presso una delle sedi Confcommercio di Fermo, Porto San Giorgio o Porto S. Elpidio, o direttamente al Coordinatore della Formazione Professionale Sig. Daniele Malvestiti allo 0734 622333.
Dalla Confcommercio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!