FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Agostini: “Spingiamo il centrodestra alla guida della Provincia”

1.254 Letture
commenti

sindaco agostini“Mi auguro che il turno elettorale di domenica 21 e lunedì 22 giugno segni una nutrita partecipazione di cittadini alle urne per la scelta del nuovo governo provinciale.” – afferma il sindaco Agostini.


“Si tratta di un passaggio di grande importanza per tutto il Fermano e non posso che auspicare la massima partecipazione degli elettori a questo momento storico per la nuova provincia. Mi auguro che Porto San Giorgio si distingua in questo turno elettorale partecipando al voto in massa e così dimostrando la propria attenzione ed il proprio interesse a chi sarà chiamato ad amministrare il nuovo ente. Il primo avversario da sconfiggere è senza dubbio l’astensionismo, il disinteresse ad una provincia importante per il futuro del nostro territorio.
Personalmente, esprimo poi l’augurio che sia Saturnino Di Ruscio ad ottenere la maggioranza dei suffragi, potendo così mettersi alla guida di una provincia che ben conosce, che fortemente e con straordinaria tenacia ha voluto e che potrà così avere un governo forte, concreto, affidabile. Porto San Giorgio potrà esprimere in caso di vittoria del centrodestra ben due figure nel nuovo consiglio provinciale, con i candidati del Pdl Maria Lina Vitturini e Gianfranco Vastaroli, assicurando una rappresentanza forte nel nuovo ente alla nostra città. La nostra città, già al primo turno, ha fatto registrare una netta preferenza per la coalizione di centrodestra e sono convinto che questo risultato possa ulteriormente rafforzarsi al turno di ballottaggio. Inoltre, credo che un governo di centrodestra provinciale possa rappresentare una garanzia per proseguire e portare a termine in tempi brevi quel percorso, già avviato con Saturnino Di Ruscio in qualità di sindaco di Fermo, che porterà ad un’opera fondamentale come il nuovo ponte sull’Ete tra Porto San Giorgio e Marina Palmense. “

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 17 giugno, 2009 
alle ore 17:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!