FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

I Teatri del Mondo: chiuse le iscrizioni ai laboratori

teatri del mondoAnche quest’anno si è ripetuto il famoso “Miracolo di Porto Sant’Elpidio”: le iscrizioni ai Laboratori del Festival “I Teatri del Mondo”, che per l’edizione 2009 sono ben undici, si sono aperte come tradizione vuole nella giornata del primo Maggio, in concomitanza con il grande evento che l’Amministrazione Comunale promuove su tutto il lungomare della città.


Senza particolari promozioni pubblicitarie e con il solo invio alla mailing list degli amici del festival, pian piano le iscrizioni sono andate crescendo fino ad esaurirsi completamente nella prima settimana di Giugno. Ad un mese dall’inizio della manifestazione dunque, gli oltre 200 posti disponibili per seguire le attività laboratoriali sono stati tutti assegnati.
teatri del mondoIl “miracolo di Porto Sant’Elpidio” si è quindi ripetuto con grande soddisfazione di tutto il team che al festival sta lavorando e che con grande soddisfazione può vantare un risultato assolutamente unico in Italia e che nessun altro festival può vantare.
“I Teatri del Mondo” si apprestano dunque a festeggiare nella migliore delle maniere la loro ventesima edizione, dal 9 al 18 Luglio, con spettacoli, mostre, incontri, premi, concorsi, eventi, per conoscere il programma completo della manifestazione si consiglia di consultare il sito internet www.eventiculturali.org o chiamare la segreteria del festival, allo 0734 90210, dalle lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 14.
Giovedì 9 Luglio sarà Silver, con il suo Lupo Alberto, ad accendere la miccia delle oltre settanta iniziative in programma, con un incontro a Villa Baruchello, poi via, di corsa, nel labirinto festoso delle mille e una proposte.
Sarà un viaggio lungo, molto lungo, per il quale bisognerà partire attrezzati, il programma sempre in tasca e la mano stretta a quella di un altro, non perché ci siano pericoli ma perché questi viaggi è bello farli insieme per poi raccontarseli.

Da MAP

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 16 giugno, 2009 
alle ore 16:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!