Investimento fatale sulle rotaie nei pressi di Altidona
Inutile ogni tentativo di soccorso per la vittima, un uomo di circa 70 anni

Un uomo di circa 70 anni d’età ha perso la vita nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 febbraio, travolto da un treno lungo la dorsale adriatica all’altezza di Altidona.
La tragedia è avvenuta intorno alle ore 3.00, quando la vittima è stata investita da un convoglio. Sul posto sono accorsi prontamente i sanitari del 118, i quali tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo: si tratterebbe di un individuo residente sul lungomare fermano.
Presenti anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: resta infatti da chiarire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario da parte del 70enne. Rilevanti le conseguenze sulla circolazione ferroviaria, che è tornata alla normalità soltanto intorno alle ore 5.30.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!