FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Irregolari in Italia rintracciati dalla Polizia nel Fermano

Fermati due uomini di 30 e 40 anni

193 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Durante la scorsa settimana, nel corso dei controlli sul territorio fermano i poliziotti della Questura hanno fermato due uomini, risultati irregolari in Italia.

Il primo, un 30enne di nazionalità indiana residente a Porto Sant’Elpidio, oltre allo status da irregolare è risultato sprovvisto di qualsiasi mezzo di sostentamento. Gli agenti lo hanno quindi accompagnato all’aeroporto romano di Fiumicino, dov’è stato imbarcato su un volo diretto nel suo Paese d’origine.

Il secondo, un 40enne egiziano, è stato invece fermato a Fermo mentre si trovava alla guida di un’auto in compagnia di altri due individui. La patente da lui fornita si è rivelata falsa e la vettura sulla quale stava viaggiando era priva di copertura assicurativa.

L’uomo, con diversi precedenti, era inoltre destinatario di un ordine di espulsione, emesso dal Tribunale di Agrigento dopo il respingimento della sua richiesta di protezione internazionale. È stato quindi condotto presso il Cpr di Ponte Galeria, a Roma: scattata nei suoi confronti una doppia denuncia per aver presentato un documento falso e per essersi messo alla guida di un veicolo senza assicurazione.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 23 dicembre, 2025 
alle ore 15:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!