Sequestrati i fucili da caccia a un 54enne di Porto San Giorgio
L'uomo era stato trovato privo di sensi vicino alla sua auto per un'intossicazione alcolica: a bordo c'erano munizioni

Un 54enne di Porto San Giorgio è stato denunciato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato di Fermo: è accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni e inosservanza delle norme di custodia e di affidabilità.
Tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di domenica 3 novembre, quando gli agenti sono intervenuti in contrada Camera di Fermo a seguito di una segnalazione relativa a un uomo svenuto a terra per strada vicino alla propria automobile. Al loro arrivo sul posto, il 54enne era già stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale, dove il personale sanitario gli aveva riscontrato un’intossicazione dovuta all’abuso di alcolici.
A bordo della sua vettura, i poliziotti hanno rinvenuto diverse cartucce per fucili da caccia, detenute non certamente in condizioni di sicurezza. Per tale motivo, è stato disposto il ritiro in via cautelativa delle armi legalmente denunciate dall’uomo, ovvero sia sette fucili da caccia con le relative munizioni. Durante le operazioni di sequestro eseguite in casa del 54enne, quest’ultimo ha consegnato un’ulteriore arma, appartenente alla madre e detenuto illecitamente.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!