FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Amandola l’incontro “ZES, un’opportunità per il Fermano e per le Marche”

Promosso da Forza Italia, si svolgerà nella serata di venerdì 29 agosto

Incontro ad Amandola sulla Zes

Venerdì 29 agosto 2025, alle ore 21.00, presso il Ristorante Bella Napoli – Sala Convegni (P.le Fratini, 1) di Amandola, si terrà l’incontro pubblico dal titolo “ZES, un’opportunità per il Fermano e per le Marche”. L’iniziativa è organizzata da Forza Italia e vedrà la partecipazione di esponenti locali e nazionali del partito per discutere delle prospettive di sviluppo legate alle Zone Economiche Speciali (ZES), una misura strategica per la crescita e il rilancio del fermano.

Ad introdurre l’incontro sarà Lando Siliquini, coordinatore comunale di Forza Italia Amandola, a cui seguiranno gli interventi di Jessica Marcozzi, candidata al Consiglio Regionale delle Marche, Segretario Provinciale Forza Italia Fermo e Vice Vicario Regionale, e dell’On. Salvatore De Meo, Parlamentare europeo di Forza Italia – PPE.

L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto con cittadini, imprenditori e amministratori locali per approfondire le opportunità che la ZES può offrire al Fermano e all’intera regione Marche in termini di investimenti, sviluppo economico e occupazionale. Un appuntamento da non mancare per chi crede nel futuro delle Marche e vuole essere protagonista del cambiamento.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!