FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli nel Fermano contro il gioco d’azzardo illegale, nei guai il titolare di un bar

Presso la sua attività le Fiamme Gialle hanno trovato un apparecchio elettronico completamente illecito

244 Letture
commenti
Caserma della Guardia di Finanza di Fermo

Nell’ambito dei controlli eseguiti in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, la Guardia di Finanza di Fermo ha scoperto un’apparecchiatura illecita per il gioco a distanza in un bar della zona.

Il totem, scovato nella sala da gioco annessa al locale, oltre ad alcuni servizi di routine (ad esempio, la possibilità di effettuare ricariche telefoniche) è risultato dotato di una vera e propria slot machine virtuale: i clienti vi potevano giocare inserendo le banconote in un’apposita apertura, maturando così un credito da spendervi.

Dai successivi accertamenti, è emerso come la piattaforma fosse scollegata dalla rete telematica controllata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Una volta accertato come l’uomo trovato di fronte al macchinario al loro arrivo avesse effettivamente giocato d’azzardo, le Fiamme Gialle hanno posto sotto sequestro il totem, al cui interno sono poi stati trovati 140 euro in contanti. Il titolare dell’attività, sul quale saranno ora condotti accertamenti fiscali, andrà incontro a una sanzione amministrativa che potrebbe arrivare a 50.000 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!