Campetto ferrovieri: da oggi 200 posti auto gratuiti
L’area ex colonia Opafs di fronte al palazzo municipale di Porto San Giorgio, la scorsa settimana oggetto di un accordo tra Amministrazione comunale e Associazione nazionale Dlf dopolavoro ferroviario, è a tutti gli effetti parcheggio pubblico.
Con ordinanza firmata questa mattina, il sindaco Andrea Agostini ha ufficialmente autorizzato la destinazione degli spazi a parcheggio pubblico e gratuito. Sono infatti queste le condizioni del contratto di comodato gratuito a tempo indeterminato sottoscritto a Roma il 7 maggio scorso dal sindaco sangiorgese Andrea Agostini con il presidente dell’Associazione dopo lavoro ferroviario Oliviero Brogiati.
Per queste ragioni, in virtù della delibera di giunta con cui si autorizzava alla stipula del contratto di comodato, e sentito il parere della Polizia municipale, Agostini ha ordinato di istituire quale area a parcheggio dei veicoli il terreno contraddistinto al foglio 2, particella 2211, con ingresso in Viale della Vittoria. Il parcheggio è pubblico, gratuito e senza custodia, e questa mattina si è provveduto ad installare l’apposita segnaletica verticale per dare conoscenza a cittadini e automobilisti.
Con lo spazio acquisito dal Comune a titolo gratuito, si metteranno a disposizione da oggi ben 200 posti auto gratuiti a pochi metri dal lungomare sangiorgese. Posteggi che si riveleranno estremamente preziosi già da questo fine settimana, quando proprio il tratto di lungomare all’altezza del palazzo comunale sarà il centro della Maratona del Piceno 2009.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!