Elezioni: in arrivo gli adesivi da attaccare alle schede elettorali
Il 5 maggio, dall’ufficio elettorale comunale, è partita la spedizione di materiale da integrare alla scheda elettorale in vista delle prossime elezioni provinciale del 7 ed 8 giugno 2009.
Con le prossime consultazioni, infatti, cambierà il numero dei collegi di Porto San Giorgio. Alle provinciali di Ascoli Piceno, la città sangiorgese aveva un unico collegio, il numero 23. Con la nuova provincia di Fermo, a Porto San Giorgio saranno assegnati due collegi, il 17 ed il 18.
Al collegio 17 (Porto San Giorgio 1) corrisponderà indicativamente la parte centro sud della città, corrispondente ale sezioni elettorali 2, 3, 4, 6, 7, 8, 9, 10. Al collegio 18 (Porto San Giorgio 2) appartiene invece la zona centro nord, corrispondente alle sezioni 1, 5, 11, 12, 13, 14, 15.
A tutti i cittadini sangiorgesi arriverà quindi nei prossimi giorni un tagliando adesivo di convalida da incollare alla tessera elettorale, nella parte in cui sono indicate circoscrizioni o regioni e corrispondenti collegi per ciascuna consultazione elettorale. Inoltre, sarà incollato un secondo tagliando adesivo di aggiornamento della tessera elettorale e dell’indirizzo della sezione. Entrambi andranno incollati da tutti gli elettori alla tessera da presentare insieme ad un documento di identità per avere accesso ai seggi e votare il 7 e l’8 giugno.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!