FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Inseguimento stradale per le vie di Montegranaro, denunciato un automobilista

L'uomo si è poi presentato spontaneamente davanti ai Carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità

6.357 Letture
commenti
carabinieri.notte

Sono stati momenti assai concitati quelli andati in scena alcune sere fa a Montegranaro, dove un individuo sui 50 anni d’età è stato protagonista di un pericoloso inseguimento tra le vie della città.

L’uomo era alla guida della propria Alfa Romeo quando si è imbattuto in un controllo stradale istituito dai Carabinieri del distaccamento locale. Alla vista delle forze dell’ordine, egli ha compiuto un’inversione a U per poi darsi alla fuga, venendo però tallonato dai militari: dopo diversi minuti di manovre pericolose, l’automobilista è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Alcuni giorni dopo, tuttavia, è stato lo stesso conducente a presentarsi ai Carabinieri di sua spontanea volontà, spiegando di essere scappato in quanto sprovvisto della patente di guida in quel momento: la sua vettura, inoltre, era priva di copertura assicurativa. Egli è pertanto stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, venendo inoltre sanzionato per il mancato rispetto di diverse norme del Codice della Strada; la sua auto è invece stata confiscata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!