Maxi-sequestro di marijuana a Porto Sant’Elpidio, denunciate tre persone
Si tratta di tre giovani residenti nel Maceratese, appena entrati in possesso di oltre 87 chilogrammi di stupefacenti

Nel corso del pomeriggio di martedì 15 novembre, la Guardia di Finanza ha messo a segno il sequestro di un’ingente quantità di stupefacenti presso la zona industriale di Porto Sant’Elpidio.
Una pattuglia delle Fiamme Gialle ha notato tre uomini, i quali avevano appena ricevuto della merce recapitata loro da un corriere. Il loro atteggiamento evasivo ha spinto i finanzieri a eseguire minuziosi controlli, grazie ai quali è stato possibile rinvenire oltre 86 chili di marijuana negli scatoloni appena consegnati dallo spedizioniere.
L’intera sostanza rinvenuta è risultata priva di qualsiasi elemento che ne attestasse l’acquisto o l’esatta quantità di principio attivo. I tre uomini trovati sul posto, residenti nel Maceratese e di età compresa tra i 26 e i 28 anni, sono poi stati identificati come soci di una Srl dedita al commercio all’ingrosso online, con sede legale a Roma e unità locale in provincia di Fermo: per loro è scattata una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!