Incidente sull’A-14 nei pressi di Pedaso, motociclista trasportato a Torrette
Lo scontro, avvenuto in direzione sud, ha visto coinvolti un camion e una motocicletta

Paura lungo l’Autostrada A-14 nella mattinata di mercoledì 3 agosto: un camion e una motocicletta si sono infatti scontrati tra di loro all’altezza di Pedaso.
L’incidente ha avuto luogo intorno alle ore 8.00 in direzione sud, secondo una dinamica tutt’ora in fase di ricostruzione da parte delle autorità competenti. Com’è facile indovinare, l’uomo alla guida della moto ha patito le conseguenze peggiori nell’impatto, finendo rovinosamente sull’asfalto.
Raggiunto sul posto dai sanitari del 118, per lui è quindi stato deciso il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: fortunatamente, le sue condizioni di salute non sarebbero particolarmente gravi. Presenti sul luogo dell’incidente anche Vigili del Fuoco e personale della Polizia Stradale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!